Scenario con Feed in entrata: differenze tra le versioni

Da FBEYE.
(Creata pagina con "I feed in entrata permettono di ricevere attraverso GeCoS aggiornamenti provenienti da organizzazioni esterne (Es. VVF), sottoforma di Eventi. Per ricevere correttamente i Fee...")
 
Riga 1: Riga 1:
I feed in entrata permettono di ricevere attraverso GeCoS aggiornamenti provenienti da organizzazioni esterne (Es. VVF), sottoforma di Eventi.
+
I feed in entrata permettono di ricevere attraverso {{ProductName}} aggiornamenti provenienti da organizzazioni esterne (Es. VVF), sottoforma di Eventi.
Per ricevere correttamente i Feed è necessario configurare un [[Configurazione_Interoperabilità#Aggiungi_Mittente_in_entrata|mittente in entrata]], recarsi nella [[Configurazione_Interoperabilità#Lista|lista]] e controllare che sia tutto configurato correttamente come "Mittente in Entrata". Starà poi all'organizzazione creatrice del feed impostare il vostro "Identificativo" per far si che riceviate il feed su GeCoS.
+
Per ricevere correttamente i Feed è necessario configurare un [[Configurazione_Interoperabilità#Aggiungi_Mittente_in_entrata|mittente in entrata]], recarsi nella [[Configurazione_Interoperabilità#Lista|lista]] e controllare che sia tutto configurato correttamente come "Mittente in Entrata". Starà poi all'organizzazione creatrice del feed impostare il vostro "Identificativo" per far si che riceviate il feed su {{ProductName}}.

Versione delle 11:27, 18 set 2018

I feed in entrata permettono di ricevere attraverso FBEYE aggiornamenti provenienti da organizzazioni esterne (Es. VVF), sottoforma di Eventi. Per ricevere correttamente i Feed è necessario configurare un mittente in entrata, recarsi nella lista e controllare che sia tutto configurato correttamente come "Mittente in Entrata". Starà poi all'organizzazione creatrice del feed impostare il vostro "Identificativo" per far si che riceviate il feed su FBEYE.