Entità - liste configurabili

Da FBEYE.

La voce di configurazione "Liste Configurabili" consente di modificare la struttura di alcune liste fornite in FBEYE. Al momento è possibile modificare solamente le liste degli eventi (Creati, Ricevuti, Altri). Selezionare tramite il pulsante "Gestisci" la lista che si desidera configurare

Entity list 1.png

È possibile modificare la configurazione di default della lista oppure è possibile impostare la configurazione per una determinata organizzazione attraverso la lista di selezione disponibile. La modifica della configurazione di default è disponibile solo per gli utenti che possiedono l'apposita Competenza.

Entity list 2.png

Utilizzare l'elenco delle colonne disponibili per la lista selezionata per definire l'ordinamento, l'etichetta delle colonne stesse e la loro visibilità (visualizzazione sulla lista). L'ordinamento è gestito attraverso la configurazione della priorità in relazione alla priorità delle altre colonne: le colonne con priorità più bassa verranno mostrate sulla sinistra. Per configurare l'etichetta della colonna, la priorità e la visibilità utilizzare il pulsante "Gestisci" relativo. Nel caso in cui siano disponibili i parametri aggiuntivi (come per gli eventi) è possibile creare una nuova colonna che riporterà i valori associati ai parametri aggiuntivi (la gestione delle nuove colonne definite da parametri aggiuntivi è identica a quelle fornite dal sistema).

Entity list 3.png Entity list 4.png


/entity_list_configurations